Ti vogliono portare sul CLOUD Noi ti riportiamo sulla Terra

È questo l’incipit della nuova campagna istituzionale di BCC Carate Brianza. Una campagna che vuole puntare, ancora una volta, sulle persone. 

Si dice che presto l’intelligenza artificiale sarà la soluzione a qualsiasi problema: questo lasciano intendere altri operatori che vogliono far credere che al di fuori della filiale, lassù sul Cloud, tutto sia migliore. Prova a pensare: riusciresti a fare a meno, nelle decisioni importanti inerenti le tue finanze, di un interlocutore umano? Uno capace di darti risposte e capire qualsiasi cosa tu chieda? La nostra Banca crede nei vantaggi portati dall’evoluzione tecnologica e investe costantemente nella digitalizzazione dei servizi, ma sul Cloud non ti lascia e, se ti serve il nostro aiuto, noi ti riportiamo sulla Terra.

Già in passato nelle nostre campagne abbiamo scelto di mettere al centro le persone, siano esse collaboratori dell’Istituto o clienti. Ora non vogliamo essere da meno e, al contrario di altri operatori, continuiamo su questa strada apprezzando ugualmente la digitalizzazione, ma dando la precedenza al valore delle relazioni umane. Il rapporto diretto con il cliente crea una sintonia e una fiducia che l’intelligenza artificiale non è in grado di costruire. Valori come l’empatia, l’ascolto, l’etica, l’intuizione e, perché no, anche il senso dell’umorismo, potrai trovarli solo nell’interazione con i nostri collaboratori, non con un computer. Vuoi realmente privarti di tutto ciò?

Attraverso i canali tradizionali e quelli online potrai conoscere e utilizzare gli strumenti che BCC Carate Brianza mette a tua disposizione. Libretti e conti correnti, progettati per rispondere alle esigenze di una clientela ampia e diversificata, che prevedono anche soluzioni digitali per gli utenti più dinamici. Oltre alle diverse tipologie di conto corrente, potrai anche usufruire di diversi strumenti digitali che ti permetteranno di eseguire pagamenti direttamente dal tuo smartphone e tenere sempre monitorata la tua situazione finanziaria. Insomma, la gamma di servizi tra cui scegliere è veramente ampia e recandoti in una delle nostre filiali potrai valutare assieme ai nostri collaboratori quelli più adatti a soddisfare le tue esigenze e saranno in grado di rispondere a tutte le tue domande.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci, noi siamo sulla Terra, proprio come te!

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari