Remo Mariani nominato nuovo Direttore Generale di BCC Carate Brianza

Il Consiglio di Amministrazione di BCC Carate Brianza nella seduta del 24 luglio ha nominato il nuovo Direttore Generale della Banca.
La Direzione è stata affidata a Remo Mariani, 55 anni di età, già dirigente della Banca.

Mariani ha sviluppato il proprio percorso di carriera nel settore creditizio, principalmente nella BCC di Carate Brianza e vanta un’esperienza ventennale nel mondo del Credito Cooperativo. È attualmente Responsabile della Direzione Mercato della Banca, incarico che ricopre dal 2020, dopo aver esercitato il ruolo di Capo Area e di direttore nell’ambito del territorio monzese; ha ricoperto in precedenza il ruolo di direttore di filiale presso altro istituto di credito.

La nomina di Remo Mariani esprime la volontà di dare continuità all’attuale gestione e trova origine nell’azione del Consiglio di Amministrazione della Banca che ha sempre investito sulle risorse interne allo scopo di valorizzarle al meglio nella convinzione che le persone costituiscono il principale punto di forza della Banca per affrontare le future sfide e per assicurare la coerenza ai valori distintivi del Credito Cooperativo.

Il Presidente e l’intero Consiglio di Amministrazione esprimono un vivo e sincero ringraziamento al Dott. Fabio Vergani per il lavoro svolto in qualità di Direttore Generale in questi ultimi vent’anni, lavoro che ha consentito alla Banca di raggiungere ambiziosi risultati e consolidare un’elevata solidità patrimoniale.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari