Un podio tricolore a Carate Brianza

Letizia Borghesi vince la 4^ tappa del Giro Rosa Iccrea

Podio tutto italiano nella 4^ tappa del Giro Rosa Iccrea, con partenza da Lissone e giunta nel primo pomeriggio di oggi a Carate Brianza, proprio davanti alla sede di BCC Carate. Letizia Borghesi porta a casa la vittoria, superando in volata Nadia Quagliotto e Chiara Perini.

Una giornata indimenticabile per la città di Carate Brianza, che ha visto una grandissima partecipazione di pubblico, radunatosi al traguardo, per assistere all'arrivo delle atlete. La festa si è poi spostata nel villaggio allestito in prossimità dell'arrivo, dove sono state premiate le cicliste vincitrici. A consegnare i premi anche il presidente di BCC Carate Annibale Colombo ed il sindaco di Carate Brianza Luca Veggian. 

Numerose le iniziative collegate alla manifestazione: oltre al villaggio situato all'arrivo della tappa, che ha visto la presenza di uno stand della banca in cui è stato distribuito un gran numero di simpatici gadget, e di un camper appositamente dedicato al Giro Rosa Iccrea, grande successo ha registrato il "Pedala con il Campione", dove oltre 60 ciclisti "amatori" tra clienti e dipendenti BCC hanno percorso una parte delle strade della tappa insieme al noto ciclista Claudio Chiappucci.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari