Concerto lirico di Natale - successo al Teatro L'Agorà

Carate Brianza, martedì 20 dicembre.

Pienone al Teatro L'Agorà per l'evento musicale di fine anno. Molto soddisfatti i presenti al tradizionale Concerto di Natale offerto da BCC Carate Brianza.

E' andato in scena martedì 20 dicembre, per l'occasione nel salone del teatro l'Agorà di Carate Brianza pieno in ogni ordine di posto, il Concerto lirico sulle musiche dell'Orchestra Sinfonica Vivaldi e con le voci del Coro del Teatro Municipale di Piacenza.

Il direttore d'orchestra Lorenzo Passerini, in gran spolvero e ben supportato dalla sua orchestra, ha diretto un alternarsi di brani famosissimi di Verdi, Rossini, Puccini, Bizet e Leoncavallo. Il concerto ha sfiorato le tre ore di durata, ma non ha certamente deluso le aspettative del folto e attento pubblico caratese. Ci sono stati applausi scroscianti per le romanze più celebri e per le performance veramente significative della soprano Maria Francesca Mazzara e del tenore di Baku Azer Zada. Ammirevoli anche le cantate di Isabel De Paoli (mezzo soprano) e di Vincenzo Petrucci (baritono). Hanno fatto da cornice alle voci dei cantanti quelle del Coro del Teatro Municipale di Piacenza.
E' stata gradita ospite, in compagnia del Maestro Balzani, la famosa soprano Luciana Serra.

Una serata indimenticabile in cui la cultura musicale è stata protagonista e, nello stesso tempo ha rappresentato un momento ideale per un sereno scambio di auguri per le feste natalizie che si presenteranno tra pochi giorni.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari